Formazione Docenti in Servizio

corsi di formazione per docenti, organizzati da Scuola Futura e selezionati dalla scuola polo Ambito 5 (TE) in collaborazione con l’Equipe Formativa Territoriale dell’Abruzzo.

I corsi sono 7 e di imminente attivazione, sono gratuiti e sono corsi di tipologia mooc (Massive Open Online Courses (Mooc) sono corsi online gratuiti, aperti a tutti e intesi per la formazione a distanza di un numero elevato di partecipanti, provenienti da background culturali molto differenziati e da diverse aree geografiche).

Detti corsi essendo realizzati da un ente accreditato al MIM sono validi per l’obbligo formativo del docente.

Sulla piattaforma scuola futura è possibile trovare anche altre tipologie di corsi oltre a quelli proposti.

Elenco Corsi attivi delle Equipe formative Territoriali.pdf